Eugenio Mittiga (in foto a sx) e Paolo Zuliani (in foto a dx), assumono il ruolo di Partner nelle aree, rispettivamente, Governance, Risk & Internal Control e IT Risk & Advisory, nell’ambito del percorso di sviluppo di Forvis Mazars Italia.
Eugenio Mittiga, Partner Consulting – Governance, Risk & Internal Control (GRIC), Milano, è entrato nel 2017 e ha contribuito allo sviluppo della practice fin dalla sua costituzione. Attualmente coordina un team multidisciplinare di 17 professionisti e opera su tematiche di Risk Management, Compliance, Internal Audit e Internal Control per gruppi industriali e finanziari.
Paolo Zuliani, Partner Consulting – IT Risk & Advisory, Verona, con oltre vent’anni di esperienza in ambito ICT e cybersecurity, è entrato nel Gruppo nel 2021 con l’obiettivo di sviluppare il servizio Cyber Security su scala nazionale. La sua attività è focalizzata sul rafforzamento della sicurezza informatica e della resilienza operativa delle organizzazioni, in linea con l’evoluzione del quadro normativo europeo e con la crescente integrazione del rischio tecnologico nei processi di governo aziendale.

