HomeLearning LabAscoltare se stessi, le emozioni, gli altri: la base per l’efficacia del...

Ascoltare se stessi, le emozioni, gli altri: la base per l’efficacia del Team

Published on

 

Hai mai pensato a quanto sia importante ascoltare le tue emozioni?
E a quante informazioni ci perdiamo non ascoltando bene gli altri?

Guidati da esperti del settore, i partecipanti approcceranno i primi passi utili a sintonizzarci meglio su noi stessi e a capire meglio gli altri, per diminuire l’impatto di incomprensioni, confusione e “non detti” nella gestione dei flussi di lavoro ed esplorare il potere dell’intelligenza emotiva.

Modera:
Feliziano Crisafulli
Responsabile Learning & Development Dual Communication

Lunedì 21 Ottobre 2024, ore 12:00
Milano, Via Meravigli 12 (sede EY)

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Be the first to find out all the latest news and events!

Latest articles

Rifrazione e Condivisione: la Compliance attraverso gli occhi del business

La rifrazione è quel fenomeno per cui un raggio di luce cambia direzione quando...

Antiriciclaggio? Detto, fatto!

ComplianceDesign.it ha incontrato Annamaria Gallo, professionista di lunga esperienza e appassionata divulgatrice in ambito...

Dal margine al centro: il paradosso di risk & compliance

C’è una strana legge non scritta che governa le agende degli Amministratori Delegati. I...

Whistleblowing 2024: il report annuale di Transparency fotografa lo stato dell’arte in Italia

In occasione del World Whistleblower Day 2025, Transparency International Italia ha pubblicato il Report...

More like this

Rifrazione e Condivisione: la Compliance attraverso gli occhi del business

La rifrazione è quel fenomeno per cui un raggio di luce cambia direzione quando...

Antiriciclaggio? Detto, fatto!

ComplianceDesign.it ha incontrato Annamaria Gallo, professionista di lunga esperienza e appassionata divulgatrice in ambito...

Dal margine al centro: il paradosso di risk & compliance

C’è una strana legge non scritta che governa le agende degli Amministratori Delegati. I...