Boldyn Networks Italia, Porchiazzo per gli Affari Legali e Compliance

Share:

Boldyn Networks, operatore globale attivo nella fornitura di infrastrutture per le comunicazioni, controllato dal fondo pensionistico canadese CPPIB che gestisce 570 miliardi di asset, ha nominato Gianpaolo Porchiazzo general counsel & compliance officer della branch italiana.

Porchiazzo, manager con solida esperienza nelle telecomunicazioni, servizi essenziali e nelle infrastrutture critiche manterrà gli incarichi, pro bono, di EU General Manager per l’americana International Sanctions&Export Control Society (leggi la news) nonché di Membro del Comitato di Ricerca del Centro per gli Studi sulla Cybersicurezza e Relazioni Internazionali dell’Università di Firenze.

Il Gruppo
Fondata in Australia nel 1923, BAI vanta un track centenario nelle soluzioni di trasmissione e telecomunicazione. Negli ultimi due anni, BAI ha registrato una crescita organica e inorganica esponenziale, acquisendo Mobilitie, Signal Point Systems e ZenFi Networks negli Stati Uniti e Vilicom in Irlanda e nel Regno Unito. Dal 2010 BAI è anche proprietario di maggioranza di Transit Wireless negli Stati Uniti. Tutte le società BAI hanno iniziato ad operare ufficialmente come Boldyn Networks alla fine di giugno 2023, continuando a supportare gli operatori di rete mobile e fissa e i clienti nei settori transit, venue, government, military ed enterprise con un portafoglio integrato e capacità ampliate.