Ilaria Musco responsabile legal e compliance di Doctolib. Lascia Dazn
Ilaria Musco lascia la direzione legale di Dazn Italia per assumere la responsabilità del dipartimento legal e compliance di Doctolib, la tech company, fondata nel 2013 in Francia, che ha rilevato Dottori.it, piattaforma presente in Italia dal 2013 che consente di prenotare visite mediche ed esami diagnostici e di laboratorio.
Musco entrata in Dazn nel novembre 2018, ha seguito tutto il percorso di espansione in Italia della piattaforma di video streaming online di eventi sportivi fondata a Londra nel 2015.
Prima di entrare in Dazn Ilaria Musco è stata senior legal counsel per l’Italia, la Germania, la Grecia, Cipro e Malta all’interno della direzione Business and Legal Affairs di Fox Networks Group Italy. Precedentemente ha lavorato nella direzione legale di Sky e come avvocato presso lo studio legale Bird & Bird.
Doctolib oggi conta oltre duemila dipendenti a livello globale, 60 milioni di utenti e ha gestito 70 milioni di prenotazioni durante la campagna vaccinale in Francia e Germania. In Italia l’obiettivo dichiarato dal Ceo Nicola Brandolese è di investire 250 milioni di euro in tecnologia e per l’assunzione di personale.