Nicoletta Pia di Cagno per la compliance di Versace
Nicoletta Pia di Cagno entra in Versace per assumere il ruolo di Compliance Director. Lascia, dopo oltre 4 anni, la direzione Affari Legali Societari Compliance & ERM di Snam dove ha guidato l’Unità Business Integrity and Antibribery, a diretto riporto del General Counsel Umberto Baldi.
Avvocato con una vasta esperienza in White-collar Crimes, Investigations, Corporate Compliance e Contenzioso, prima del suo passaggio in azienda, ha lavorato per oltre otto anni nello studio legale Tonucci & Partners di Roma. In precedenza, dopo gli esordi professionali presso lo studio Piccaglia di Bologna, ha trascorso due anni nella sede capitolina dello studio americano Cleary Gottlieb Steen & Hamilton.
Nicoletta Pia di Cagno ha conseguito il diploma di MBA presso il Politecnico di Milano nel 2018, è membro attivo dell’Integrity & Compliance Taskforce del B20 dal 2020 ed è da poco stata nominata Vicepresidente del Responsible Business Conduct Committee del BIAC, rappresentanza permanente del business all’OECD.