Marco Mandalà dallo scorso gennaio riveste il ruolo di Group Chief Compliance Officer in Cedacri, società di oltre 2.400 dipendenti focalizzata sullo sviluppo di soluzioni di outsourcing.
Cristina Giardino è stato nominata Head of Group risk mgmt. coordination office presso Banca Popolare di Sondrio. Il cambio di ruolo è avvenuto a gennaio.
Luca Luigi Turri è stato nominato Head of Regulatory Risk and Compliance Projects di Intesa SanPaolo. In precedenza ha rivestito per oltre due anni la carica di Head of Anti Financial Crime Coordination of Subsidiaries and Foreign Branches
.
Claudia Fratus è da novembre 2021 è la nuova Head of Compliance & AML di Credito Lombardo Veneto, istituto bancario che ha come fulcro il territorio lombardo-veneto ed è focalizzato sulle famiglie, le piccole e medie imprese. Proviene da Credimi.
Carla Gardani è stato nominata Chief Compliance Officer di BPER Group. Lascia Unicredit dove fino a dicembre 2021 ha ricoperto la carica di Wealth Management Compliance, coordinando tutte le attività di compliance e controllo nelle legal entities Wealth Management in Italia, Germania e Austria.