PerMicro, Guido Pulcher nominato responsabile direzione Compliance e AML
Guido Pulcher è stato nominato Responsabile della Direzione Compliance ed Antiriciclaggio di PerMicro, società di microcredito nella quale era entrato ad inizio 2020. Pulcher nel suo nuovo ruolo sarà a diretto riporto del CDA e sarà delegato SOS e DPO.
In precedenza ha lavorato per quasi 9 anni come Specialist nel dipartimento Legal e Compliance di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni e, ancor prima, come libero professionista nello studio legale Grande Stevens.
PerMicro è nata nel 2007 a Torino grazie al sostegno di Oltre Venture e Fondazione Paideia, i due soci fondatori. Tra il 2008 e il 2014 si è ampliata la compagine sociale di PerMicro, che aggrega oggi l’interesse di soggetti fra loro molto diversi ma accomunati dall’unico obiettivo di favorire l’inclusione sociale e l’occupazione attraverso la pratica del microcredito. PerMicro è inoltre socio fondatore della Rete Italiana degli operatori di Microfinanza (RITMI) e membro attivo dell’European Microfinance Network (EMN).