TPG Growth per la maggioranza di Morrow Sodali

Share:

Morrow Sodali, azienda leader a livello mondiale nella consulenza per l’azionariato e la governance, ha annunciato che TPG Growth, la piattaforma di middle market del fondo TPG, ha acquisito una quota di maggioranza dell’azienda.

Alvise Recchi (in foto), Amministratore Delegato di Morrow Sodali, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di diventare una società del portfolio TPG. Unire le forze con un’organizzazione grande e solida come TPG ci permetterà di migliorare ulteriormente la nostra posizione di leadership di mercato”. Ransom Langford, Partner di TPG, ha aggiunto: “La capacità di Morrow Sodali di raggiungere risultati per il suo variegato portfolio di clienti, unita all’impegno per i suoi valori di integrità, eccellenza, collaborazione, innovazione e rispetto, crea un’opportunità unica per la nostra partnership. “

L’investimento di TPG coincide con il 50º anniversario di Morrow Sodali.

MORROW SODALI
Morrow Sodali è una società di consulenza aziendale globale che fornisce ai clienti servizi completi in materia di corporate governance, diversity equity & inclusion, sostenibilità, proxy solicitation, intelligence dei mercati dei capitali, coinvolgimento degli azionisti e degli obbligazionisti, M&A. Con sede a New York e con uffici a Londra, Sydney, Buenos Aires, Francoforte, Hong Kong, Madrid, Melbourne, Parigi, Roma, San Paolo, Seoul, Stamford, Toyko e Toronto, Morrow Sodali serve più di 850 clienti in 80+ paesi, tra cui molte delle più grandi multinazionali del mondo

Leggi il comunicato