HomeLearning LabAscoltare se stessi, le emozioni, gli altri: la base per l’efficacia del...

Ascoltare se stessi, le emozioni, gli altri: la base per l’efficacia del Team

Published on

 

Hai mai pensato a quanto sia importante ascoltare le tue emozioni?
E a quante informazioni ci perdiamo non ascoltando bene gli altri?

Guidati da esperti del settore, i partecipanti approcceranno i primi passi utili a sintonizzarci meglio su noi stessi e a capire meglio gli altri, per diminuire l’impatto di incomprensioni, confusione e “non detti” nella gestione dei flussi di lavoro ed esplorare il potere dell’intelligenza emotiva.

Modera:
Feliziano Crisafulli
Responsabile Learning & Development Dual Communication

Lunedì 21 Ottobre 2024, ore 12:00
Milano, Via Meravigli 12 (sede EY)

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Be the first to find out all the latest news and events!

Latest articles

“Fare la cosa giusta” non basta: Richard Bistrong e il lato nascosto della compliance

Cosa significa davvero “fare la cosa giusta” nel mondo del business globale, dove le...

Il futuro della compliance? Una cultura da costruire, oggi.

La domanda sul futuro della compliance sembra riguardare il domani, ma in realtà parla...

Fraud Risk Management. Cultura, governance e nuove frontiere tecnologiche: riflessioni a partire dalla ISO 37003

Un confronto ad ampio raggio sul futuro della prevenzione delle frodi ha animato il...

Il ruolo di AMLA, adempimenti e prospettive nei settori finanziari e non

Mercoledì, 29 ottobre ore 15:00 - evento online. Il Work Programme 2025 di AMLA introduce...

More like this

“Fare la cosa giusta” non basta: Richard Bistrong e il lato nascosto della compliance

Cosa significa davvero “fare la cosa giusta” nel mondo del business globale, dove le...

Il futuro della compliance? Una cultura da costruire, oggi.

La domanda sul futuro della compliance sembra riguardare il domani, ma in realtà parla...

Fraud Risk Management. Cultura, governance e nuove frontiere tecnologiche: riflessioni a partire dalla ISO 37003

Un confronto ad ampio raggio sul futuro della prevenzione delle frodi ha animato il...