Di Tanno Associati apre al penale tributario e societario

Share:

 

Lo studio Di Tanno prosegue nel percorso di integrazione dell’offerta professionale specialistica con l’ingresso di due nuovi partner, Antonio lorio (foto a sx) e Laura Ambrosi (foto a dx) che dal prossimo 1 gennaio daranno vita alla nuova practice dedicata al penale tributario e societario.

L’allargamento all’ambito penale finanziario si pone in linea di continuità con il lateral hire che nel 2020 ha portato allingresso del team specializzato in materia regolamentare e societaria degli intermediari finanziari, facente capo ai soci Roberto Della Vecchia e Emanuele Marrocco.

Antonio lorio, docente di economia della tassazione internazionale presso l’Università della Tuscia vanta una profonda competenza nell’assistenza giudiziale penale in materia tributaria, societaria fallimentare e una forte specializzazione nell’ambito dell’accertamento tributario e della compliance fiscale e antiriciclaggio.

Laura Ambrosi è  specializzata nel contenzioso tributario e nell’assistenza tecnica in materia penale-tributaria, integrando in modo sinergico le competenze di lorio.

Unitamente ai due nuovi partner, faranno inizialmente ingresso in Di Tanno anche gli associate Stefano Sereni  e Giulia Sara Pulerà, entrambi avvocati specializzati nell assistenza processuale.