KPMG entra in Open-es

153
0
Share:

KPMG diventa partner nell’iniziativa di sistema lanciata da Eni, Boston Consulting Group (BCG) e Google Cloud che unisce fornitori, clienti, banche e istituzioni in un percorso comune di crescita e collaborazione sulle dimensioni della sostenibilità.

La piattaforma

Coinvolgendo l’intera catena del valore, Open-es promuove processi aperti e inclusivi e offre un ventaglio molto ampio di possibilità all’intero ecosistema imprenditoriale, rendendo concreta la sinergia tra la sostenibilità e i modelli di business. Con una piattaforma innovativa, Open-es favorisce la diffusione della cultura della reportistica e della misurazione dei risultati non economici, consentendo a tutte le imprese di crescere e migliorare le proprie performance ESG e creare sinergie e collaborazioni tra tutte le realtà che ne fanno parte.

KPMG Impact

L’approccio e le finalità di Open-es sono coerenti con la strategia ESG di KPMG che prevede l’impegno del network globale su 5 macro-aree: processi di decarbonizzazione e climate risk, sviluppo di strategie ESG, modelli di finanza sostenibile, reporting di sostenibilità, modelli di analisi degli impatti e strumenti di supply chain sostenibile.

#compliancedesign.it