Puccio Penalisti Associati, Annalisa Regi entra come of counsel

Share:

Puccio Penalisti Associati ha annunciato l’ingresso di Annalisa Regi, con il ruolo di of counsel.

Regi vanta un’esperienza ultradecennale nell’ambito del diritto penale dell’impresa e dell’economia, maturata partecipando ad alcuni dei più rilevanti processi del settore e prestando consulenza a imprese, italiane e internazionali, anche quotate, leader nei più svariati settori.

Si è formata presso lo Studio Accinni & Associati, per poi fondare lo Studio Jannuzzi&Regi, attivo fino al 2022.  Ha una specifica competenza in materia di insider trading, market abuse, reati fallimentari, societari, tributari, cybercrime e tutela penale in materia di protezione dei dati personali. Ha, altresì, una considerevole expertise in corporate investigation e corporate compliance, con un focus particolare in ambito 231, anticorruzione, antiriciclaggio e whistleblowing.

Andrea Puccio, Founding Partner di Puccio Penalisti Associati, ha dichiarato: “Siamo felici e orgogliosi di avere Annalisa a bordo. Il suo ingresso è perfettamente in linea con il nostro progetto di crescita, nato nel 2017, che intendiamo sostenere e sviluppare anche nei prossimi anni, sia per consolidare e migliorare il team, sia per garantire una sempre più qualificata competenza e specializzazione ai nostri clienti, nelle diverse aree del white-collar crime”.